Eco di Biella

Eco di Biella

Eco di Biella - L'Informazione è Indipendente!
Fondato nel 1947 / In edicola il lunedì e giovedì

Il giornale di Oggi

Sfoglia abbonati
mercoledì, 21 febbraio 2018
Articolo di: venerdì, 14 aprile 2017, 3:06 p.

Arrestato il re dei "rave"

In manette un ragazzo di 28 anni residente a Tollegno

Nel Biellese e non solo è conosciuto per essere uno dei più importanti organizzatori di rave party. È stato arrestato ieri dagli agenti della questura di Biella Samuel Sanna, 28 anni, di Tollegno, che fino ad oggi non aveva mai avuto alcun problema con le forze dell'ordine.
In particolare, nella mattinata di ieri, gli operatori della Volante hanno sottoposto a controllo una coppia di giovani a bordo di un’autovettura nel centro città. I due sono apparsi da subito molto nervosi per l’attività svolta dai poliziotti.
Difatti, alla richiesta rivolta al conducente se fosse in possesso di sostanze stupefacenti, Samuel Sanna ha consegnato spontaneamente un ovulo di hashish estraendolo dalla tasca dei pantaloni. La sua fidanzata, B.A., 20enne, allo stesso modo, ha estratto  da una tasca dei propri pantaloni un frammento di hashish e lo ha consegnato ai poliziotti.
Ciononostante, i due ragazzi continuavano ad essere agitati, insospettendo ulteriormente gli operanti che a quel punto hanno deciso di effettuare una perquisizione al veicolo su cui viaggiavano.
Gli agenti hanno rinvenuto e sequestrato all’interno dell’autovettura due buste di plastica contenente Marijuana (circa 166 grammi), 14 ovuli di Hashish (per un peso complessivo di circa 157 grammi), ed un contenitore in carta contenente della Ketamina in polvere (circa 12 grammi).
Tutta la sostanza rinvenuta, abilmente occultata all’interno del veicolo, è stata immediatamente sequestrata.
Inoltre, il conducente è stato sottoposto ad accertamenti clinici poiché vi era il forte sospetto che lo stesso fosse alla guida del veicolo in stato di alterazione psicofisica. Gli esami tossicologici, effettuati in ospedale, evidenziavano la sua positività ai cannabinoidi e alla cocaina, pertanto Samuel Sanna è stato anche denunciato per guida sotto l’influenza di sostanze stupefacenti e la patente immediatamente ritirata.
La sua fidanzata invece è stata segnalata alla Prefettura di Biella per uso personale di sostanze stupefacenti
Shama Ciocchetti

Articolo di: venerdì, 14 aprile 2017, 3:06 p.

Brucia rifiuti nel salotto di casa rischiando di dare fuoco all' intero palazzo

Brucia rifiuti nel salotto di casa rischiando di dare fuoco all' intero palazzo

Ha rischiato di dar fuoco all'intero palazzo - un condominio di strada Regione Croce, a Chiavazza, nel quale vivono una ventina di famiglie - bruciando rifiuti nel salotto di casa. E quando sono arrivati Vigili del fuoco e Polizia si è rifiutato di aprire loro la porta di casa. Per questi motivi Christian Bazzeato, 43 anni, di Biella, è stato arrestato. L'uomo, che è(...)

continua »

Altre notizie di questa categoria »

Pista di atletica aperta la sera e nei fine settimana

Pista di atletica aperta la sera e nei fine settimana

BIELLA - Saranno Unione Giovane Biella, Bugella Sport e Biella Running, tre dei club che frequentano più assiduamente lo stadio La Marmora-Pozzo, a tenere aperte le porte della pista di atletica più a lungo rispetto agli orari attuali, compresi i fine settimana. Lo stabilisce una convenzione che la giunta ha approvato nella seduta di lunedì 19 febbraio e che(...)

continua »

Altre notizie di questa categoria »

Dopo il premio Attila, lavori al via a Vigliano

Dopo il premio Attila, lavori al via a Vigliano

VIGLIANO BIELLESE -  Sono iniziati i lavori per sistemare l’area lungo la via Milano dove il Comune ha deciso di togliere i pini marittimi, scatenando  la reazione di Legambiente  che ha assegnato al Comune il “Premio Attila”.  Radici invadenti. Gli alberi, nel tempo, con le loro radici avevano alterato notevolmente il sedime stradale, sollevandolo(...)

continua »

Altre notizie di questa categoria »

Edilnol Rugby, contro il Lecco vittoria di misura

Edilnol Rugby, contro il Lecco vittoria di misura

BASKET SERIE A2 OVEST - Niente da fare, Siena resta un campo tabù. L’Eurotrend si fa maltrattare (90-75), non dando mai l’impressione di poter impensierire i toscani. Nel finale arriva anche l’espulsione di Ferguson a causa di un doppio fallo tecnico. Deluso coach Michele Carrea: "Prestazione poco seria". Biella resta seconda. RUGBY SERIE B - Quel che certo,(...)

continua »

Altre notizie di questa categoria »

 
 
^ Top