Eco di Biella

Eco di Biella

Eco di Biella - L'Informazione è Indipendente!
Fondato nel 1947 / In edicola il lunedì, giovedì e sabato

Il giornale di Oggi

Sfoglia abbonati
venerdì, 21 luglio 2017
Articolo di: venerdì, 14 aprile 2017, 3:06 p.

Arrestato il re dei "rave"

In manette un ragazzo di 28 anni residente a Tollegno

Nel Biellese e non solo è conosciuto per essere uno dei più importanti organizzatori di rave party. È stato arrestato ieri dagli agenti della questura di Biella Samuel Sanna, 28 anni, di Tollegno, che fino ad oggi non aveva mai avuto alcun problema con le forze dell'ordine.
In particolare, nella mattinata di ieri, gli operatori della Volante hanno sottoposto a controllo una coppia di giovani a bordo di un’autovettura nel centro città. I due sono apparsi da subito molto nervosi per l’attività svolta dai poliziotti.
Difatti, alla richiesta rivolta al conducente se fosse in possesso di sostanze stupefacenti, Samuel Sanna ha consegnato spontaneamente un ovulo di hashish estraendolo dalla tasca dei pantaloni. La sua fidanzata, B.A., 20enne, allo stesso modo, ha estratto  da una tasca dei propri pantaloni un frammento di hashish e lo ha consegnato ai poliziotti.
Ciononostante, i due ragazzi continuavano ad essere agitati, insospettendo ulteriormente gli operanti che a quel punto hanno deciso di effettuare una perquisizione al veicolo su cui viaggiavano.
Gli agenti hanno rinvenuto e sequestrato all’interno dell’autovettura due buste di plastica contenente Marijuana (circa 166 grammi), 14 ovuli di Hashish (per un peso complessivo di circa 157 grammi), ed un contenitore in carta contenente della Ketamina in polvere (circa 12 grammi).
Tutta la sostanza rinvenuta, abilmente occultata all’interno del veicolo, è stata immediatamente sequestrata.
Inoltre, il conducente è stato sottoposto ad accertamenti clinici poiché vi era il forte sospetto che lo stesso fosse alla guida del veicolo in stato di alterazione psicofisica. Gli esami tossicologici, effettuati in ospedale, evidenziavano la sua positività ai cannabinoidi e alla cocaina, pertanto Samuel Sanna è stato anche denunciato per guida sotto l’influenza di sostanze stupefacenti e la patente immediatamente ritirata.
La sua fidanzata invece è stata segnalata alla Prefettura di Biella per uso personale di sostanze stupefacenti
Shama Ciocchetti

Articolo di: venerdì, 14 aprile 2017, 3:06 p.
YOUKATA'

Disastro in Valsessera: 5 anni e 4 mesi

Disastro in Valsessera: 5 anni e 4 mesi

BIELLA - Cinque anni e quattro mesi di reclusione (pena già scontata di un terzo per effetto della scelta del rito abbreviato) più il risarcimento del danno alle costituite parti civile - due sole sulle ben quindici individuate dalla piemme Mariaserena Iozzo - da liquidarsi in separato giudizio: è la condanna inflitta ieri mattina a Franco Machetto, che compirà 47(...)

continua »

Altre notizie di questa categoria »

Teatro Odeon, arriva il cinema in 3D

Teatro Odeon, arriva il cinema in 3D

BIELLA - L’annuncio renderà felici soprattutto gli appassionati cinefili di ultima generazione, ma non solo: «Tra fine estate e inizio autunno, al Teatro Odeon rinnoveremo la sala attrezzandola alla visione in 3D, con tecnologia di ultima generazione. Potremo così finalmente soddisfare le richieste che la sola Sala 2 del Mazzini in alcune occasioni non riusciva(...)

continua »

Altre notizie di questa categoria »

Protesta di 40 migranti: «Dateci i soldi che ci spettano»

Protesta di 40 migranti: «Dateci i soldi che ci spettano»

PORTULA - Da mesi, difficile dire quanti, non ricevono il contributo che per legge dovrebbe essere loro dovuto. Due euro e mezzo al giorno, da spendere per le loro esigenze personali. Ricariche telefoniche, un salto al bar. Quel che desiderano. Giorni e giorni in cui la cifra, quotidiamente quasi irrisoria, ha finito per moltiplicarsi sino a creare una somma tutt’altro che(...)

continua »

Altre notizie di questa categoria »

Eurotrend Biella, ufficiale l'arrivo di Tim Bowers

Eurotrend Biella, ufficiale l'arrivo di Tim Bowers

BIELLA - Eurotrend Pallacanestro Biella comunica di aver sottoscritto un contratto annuale con opzione sulla stagione 2018-19 con l'atleta Timothy Jermaine Bowers, guardia di 188 cm proveniente dall'Aurora Basket Jesi. Nato a Wis, Milwaukee (Stati Uniti), il 9 gennaio 1982, Tim esce nel 2004 dalla Mississippi State University con una media, registrata nell'ultima stagione, di 15 punti, 4(...)

continua »

Altre notizie di questa categoria »

 
 
^ Top