Eco di Biella

Eco di Biella

Eco di Biella - L'Informazione è Indipendente!
Fondato nel 1947 / In edicola il lunedì, giovedì e sabato

Il giornale di Oggi

Sfoglia abbonati
sabato, 25 novembre 2017
Articolo di: venerdì, 14 aprile 2017, 3:06 p.

Arrestato il re dei "rave"

In manette un ragazzo di 28 anni residente a Tollegno

Nel Biellese e non solo è conosciuto per essere uno dei più importanti organizzatori di rave party. È stato arrestato ieri dagli agenti della questura di Biella Samuel Sanna, 28 anni, di Tollegno, che fino ad oggi non aveva mai avuto alcun problema con le forze dell'ordine.
In particolare, nella mattinata di ieri, gli operatori della Volante hanno sottoposto a controllo una coppia di giovani a bordo di un’autovettura nel centro città. I due sono apparsi da subito molto nervosi per l’attività svolta dai poliziotti.
Difatti, alla richiesta rivolta al conducente se fosse in possesso di sostanze stupefacenti, Samuel Sanna ha consegnato spontaneamente un ovulo di hashish estraendolo dalla tasca dei pantaloni. La sua fidanzata, B.A., 20enne, allo stesso modo, ha estratto  da una tasca dei propri pantaloni un frammento di hashish e lo ha consegnato ai poliziotti.
Ciononostante, i due ragazzi continuavano ad essere agitati, insospettendo ulteriormente gli operanti che a quel punto hanno deciso di effettuare una perquisizione al veicolo su cui viaggiavano.
Gli agenti hanno rinvenuto e sequestrato all’interno dell’autovettura due buste di plastica contenente Marijuana (circa 166 grammi), 14 ovuli di Hashish (per un peso complessivo di circa 157 grammi), ed un contenitore in carta contenente della Ketamina in polvere (circa 12 grammi).
Tutta la sostanza rinvenuta, abilmente occultata all’interno del veicolo, è stata immediatamente sequestrata.
Inoltre, il conducente è stato sottoposto ad accertamenti clinici poiché vi era il forte sospetto che lo stesso fosse alla guida del veicolo in stato di alterazione psicofisica. Gli esami tossicologici, effettuati in ospedale, evidenziavano la sua positività ai cannabinoidi e alla cocaina, pertanto Samuel Sanna è stato anche denunciato per guida sotto l’influenza di sostanze stupefacenti e la patente immediatamente ritirata.
La sua fidanzata invece è stata segnalata alla Prefettura di Biella per uso personale di sostanze stupefacenti
Shama Ciocchetti

Articolo di: venerdì, 14 aprile 2017, 3:06 p.
YOUKATA'

Raffica di furti, denunciate in tre

Raffica di furti, denunciate in tre

I ladri continuano a colpire in mezzo Biellese. Nel capannone di Cossato di una ditta di autotrasporti con sede a Trivero, i ladri hanno rubato merce per migliaia di euro anche se il computo dei danni non è stato ancora definito. Dopo aver forzato una porta, i ladri hanno rubato un furgone Renault di colore bianco con la scritta “Tsg Commercial Service” di(...)

continua »

Altre notizie di questa categoria »

Ex studentessa dell'Albeghiero alla corte dello chef Ribaldone

Ex studentessa dell'Albeghiero alla corte dello chef Ribaldone

Dopo uno studente sotto contratto con Gordon Ramsay, a Londra, e uno ammesso alla Summer School di Gualtiero Marchesi, l’Alberghiero di Cavaglià mette a segno un altro colpo “stellato”: un’ex allieva dell’istituto ha “firmato” con lo chef Andrea Ribaldone, noto volto televisivo del programma “La prova del cuoco”, condotto su Rai(...)

continua »

Altre notizie di questa categoria »

«Nel Quadrante è emergenza discariche»

«Nel Quadrante è emergenza discariche»

CAVAGLIÀ - «L’annunciata chiusura della discarica di Barengo e l’impossibilità di potenziare, per ora, il polo di Cavaglià preoccupano i rappresentanti degli enti preposti alla raccolta, al trattamento e allo smaltimento dei rifiuti nel quadrante nord della regione. La situazione assumerà presto i connotati dell’emergenza, anche in relazione al fatto che il(...)

continua »

Altre notizie di questa categoria »

 
 
^ Top