Eco di Biella

Eco di Biella

Eco di Biella - L'Informazione è Indipendente!
Fondato nel 1947 / In edicola il lunedì, giovedì e sabato

Il giornale di Oggi

Sfoglia abbonati
giovedì, 30 marzo 2017
Articolo di: giovedì, 05 gennaio 2017, 10:11 m.

Basket, Angelico ko a Scafati

Domani derby di ritorno con Casale

Una sonora e giusta sconfitta (94-80) rimediata in casa dell’inedito fanalino di coda Scafati ha aperto il 2017 dell’Angelico, che rimane meritatamente capolista del girone Ovest di A2.
Un bagno d’umiltà che in casa rossoblu sperano abbia lo stesso effetto tonificante di quello fatto a Reggio Calabria ad inizio stagione e che diede il via alla serie di successi che oggi valgono il primato e la qualificazione alle finali di Coppa Lnp. Non si può certo sempre vincere, ma coach Michele Carrea è stato molto chiaro nel post partita del recupero della 12a giornata di martedì sera: «Non è una sconfitta che ci può lasciare sereni, ci pagano per dare il massimo e contro Scafati non lo abbiamo fatto. Complimenti a chi ha vinto, ma a Casale servirà tutto un altro approccio».

Tour de force. L’unico aspetto positivo di questo assurdo calendario dopato da posticipi e rinvii - da sei partite a gennaio per Biella - è che non ci sarà tempo per pensarci su: domani alle 18, con 500 tifosi rossoblu al seguito, è già tempo di derby di ritorno con Casale, squadra in difficoltà che naviga nelle parti basse della classifica, ma che è ben determinata a restituire la batosta ricevuta nella gara d’esordio al Forum.
Ga.P.

Leggi di più sull'Eco di Biella di giovedì 5 gennaio 2016 

Articolo di: giovedì, 05 gennaio 2017, 10:11 m.
YOUKATA'

Angelico senza avversari: è strapotere

Angelico senza avversari: è strapotere

Al Ponte Grande di Ferentino, l’unica grande è l’Angelico. Trascinata (neanche a dirlo) da Mike Hall, Biella ha reso piccoli i giganti amaranto che rispondono ai nomi di Bj Raymond, Angelo Gigli e Ivica Radic (in campo tutti insieme). Alla sirena è 63-72. A quattro gare dalla fine Tortona resta a -4 e perfino Virtus Bologna e Treviso, nell’altro girone,(...)

continua »

Altre notizie di questa categoria »

Liste d’attesa, il piano per abbatterle

Liste d’attesa, il piano per abbatterle

Prende il via il piano per la riduzione delle liste d’attesa nella specialistica ambulatoriale. Un tema assai sentito da tutti i cittadini. Lunedì mattina la giunta regionale ha approvato la delibera presentata dall’assessore alla sanità Antonio Saitta, con cui si fissano gli interventi che saranno intrapresi da Regione e aziende sanitarie: revisione delle agende di(...)

continua »

Altre notizie di questa categoria »

Migranti nell’ex Coggiola e a Magnano

Migranti nell’ex Coggiola e a Magnano

BIELLA - Si sono concluse ieri le operazioni di verifica delle offerte presentate in merito al bando per l’accoglienza in Provincia di Biella, per un totale di 875 posti destinati a chi chiede protezione internazionale. L’apposita commissione prefettizia ha individuato come ufficiali 985 posti, suddividendoli tra i vari operatori che hanno presentato le offerte. La cooperativa(...)

continua »

Altre notizie di questa categoria »

Ladri scatenati anche in macelleria

Ladri scatenati anche in macelleria

Oltre alle solite abitazioni, stavolta i ladri hanno preso di mira due attività commerciali creando un danno non da poco. Sono persino entrati in una macelleria dove, oltre ai soldi, hanno rubato anche un’impastatrice e un’affettatrice professionali di notevole valore. I ladri hanno scelto bene. Sono entrati, dopo aver forzato una porta sul retro, nel negozio “I(...)

continua »

Altre notizie di questa categoria »

 
 
^ Top