Eco di Biella

Eco di Biella

Eco di Biella - L'Informazione è Indipendente!
Fondato nel 1947 / In edicola il lunedì, giovedì e sabato

Il giornale di Oggi

Sfoglia abbonati
sabato, 25 novembre 2017
Articolo di: lunedì, 15 maggio 2017, 4:32 p.

Botte alla madre, arrestato ragazzo di 24 anni

E’ successo nel Cossatese. Il giovane avrebbe picchiato la mamma al termine di un litigio

Ha litigato con la madre, poi l’ha colpita violentemente facendola cadere a terra e provocandole lesioni gravi. Ora un giovane di 24 anni che vive nel Cossatese e già conosciuto dalle forze dell’ordine, è stato arrestato dai carabinieri. Dovrà rispondere dell’accusa di maltrattamenti in famiglia e lesioni personali.

L’episodio che lo ha messo nei guai risale allo scorso sabato: proprio nel giorno della vigilia della festa che celebra la gioia della maternità: la festa della mamma. Cosa abbia scatenato l’ira incontrollabile del giovane è ancora al vaglio degli inquirenti. Sembra – ma per ora si tratta solo di un’ipotesi – che l’uomo avesse chiesto alla madre, di 63 anni, dei soldi che gli sarebbero serviti per acquistare della droga. Di fronte al rifiuto della donna sono volate urla e insulti, fino a che lui non l’ha colpita, scaraventandola a terra. A causa della caduta, la donna ha riportato delle fratture alle costole, diagnosticate dai medici dell’ospedale di Ponderano, dove si trova ancora oggi ricoverata. Inevitabile la segnalazione ai carabinieri, che una volta ricostruita l’intera vicenda, hanno arrestato il figlio violento.

Articolo di: lunedì, 15 maggio 2017, 4:32 p.
YOUKATA'

Raffica di furti, denunciate in tre

Raffica di furti, denunciate in tre

I ladri continuano a colpire in mezzo Biellese. Nel capannone di Cossato di una ditta di autotrasporti con sede a Trivero, i ladri hanno rubato merce per migliaia di euro anche se il computo dei danni non è stato ancora definito. Dopo aver forzato una porta, i ladri hanno rubato un furgone Renault di colore bianco con la scritta “Tsg Commercial Service” di(...)

continua »

Altre notizie di questa categoria »

Ex studentessa dell'Albeghiero alla corte dello chef Ribaldone

Ex studentessa dell'Albeghiero alla corte dello chef Ribaldone

Dopo uno studente sotto contratto con Gordon Ramsay, a Londra, e uno ammesso alla Summer School di Gualtiero Marchesi, l’Alberghiero di Cavaglià mette a segno un altro colpo “stellato”: un’ex allieva dell’istituto ha “firmato” con lo chef Andrea Ribaldone, noto volto televisivo del programma “La prova del cuoco”, condotto su Rai(...)

continua »

Altre notizie di questa categoria »

«Nel Quadrante è emergenza discariche»

«Nel Quadrante è emergenza discariche»

CAVAGLIÀ - «L’annunciata chiusura della discarica di Barengo e l’impossibilità di potenziare, per ora, il polo di Cavaglià preoccupano i rappresentanti degli enti preposti alla raccolta, al trattamento e allo smaltimento dei rifiuti nel quadrante nord della regione. La situazione assumerà presto i connotati dell’emergenza, anche in relazione al fatto che il(...)

continua »

Altre notizie di questa categoria »

 
 
^ Top