Eco di Biella

Eco di Biella

Eco di Biella - L'Informazione è Indipendente!
Fondato nel 1947 / In edicola il lunedì e giovedì

Il giornale di Oggi

Sfoglia abbonati
lunedì, 19 febbraio 2018
Articolo di: lunedì, 16 ottobre 2017, 7:10 p.

Calcio, riscatto della Biellese

Bella vittoria a Hone con rete di Cristino e doppietta di Latta

HONE (AO) - Il messaggio a conferma, forte e chiaro, è arrivato dal campo di Hone: il netto 3 a 1 rifilato al PDHA ha rimesso in moto la Biellese e ha scritto la parola fine sugli effetti della disgraziata partita di domenica scorsa. La Biellese è, dunque, ripartita con una grande prova carattere e determinazione, messa in mostra da tutti i giocatori, nessuno escluso, che si sono dannati l’anima per portare a casa l’intero bottino. Rete di Cristino e doppietta di Latta. A fine gara l'allenatore Roano, allontanato dal campo per proteste nel finale del primo tempo, ha esternato tutta la sua soddisfazione per la vittoria: «Siamo stati bravi a rimediare allo svantaggio iniziale, per altro fortuito. Abbiamo cambiato marcia, abbiamo capito che bisogna andare continuamente ad aggredire l’avversario».
Mercoledì ritorna la Coppa Piemonte, al La Marmora Pozzo sarà di scena la Pro Dronero, Fischio d’inizio alle 20.30. «Sarà l’occasione per vedere all’opera chi, per vari motivi, ha giocato di meno - dichiara Roano -. Sarà una dura prova generale in vista della trasferta domenica ad Arona, ma non trascureremo l’impegno. Il nostro obiettivo è vincere».
Giuseppe Pesce

Articolo di: lunedì, 16 ottobre 2017, 7:10 p.

Fotoclub: in arrivo il corso da sette lezioni

Fotoclub: in arrivo il corso da sette lezioni

Giovedì 1° marzo  prenderà il via il 26° corso di Fotografia organizzato dal Fotoclub Biella e certificato FIAF, che si articolerà in 7 lezioni teoriche, 4 workshops e 2 due serate dedicate alla visualizzazione delle immagini acquisite.  Il corso proposto dal Fotoclub risulta sia un ottimo punto di partenza per affacciarsi sul mondo della fotografia(...)

continua »

Altre notizie di questa categoria »

Dopo il premio Attila, lavori al via a Vigliano

Dopo il premio Attila, lavori al via a Vigliano

VIGLIANO BIELLESE -  Sono iniziati i lavori per sistemare l’area lungo la via Milano dove il Comune ha deciso di togliere i pini marittimi, scatenando  la reazione di Legambiente  che ha assegnato al Comune il “Premio Attila”.  Radici invadenti. Gli alberi, nel tempo, con le loro radici avevano alterato notevolmente il sedime stradale, sollevandolo(...)

continua »

Altre notizie di questa categoria »

Processato due volte per lo stesso reato

Processato due volte per lo stesso reato

Il reato di cui si era macchiato era senz’altro tra i più disonorevoli nell’immaginario collettivo, quello di atti persecutori, meglio noto come stalking. Non poteva però essere processato due volte per lo stesso reato. Il giudice, Paola Rava, ha alla fine accolto la tesi del difensore, avvocato Andrea Conz, e ha disposto nei confronti dell’imputato il non(...)

continua »

Altre notizie di questa categoria »

 
 
^ Top