Eco di Biella

Eco di Biella

Eco di Biella - L'Informazione è Indipendente!
Fondato nel 1947 / In edicola il lunedì, giovedì e sabato

Il giornale di Oggi

Sfoglia abbonati
giovedì, 30 marzo 2017
Articolo di: martedì, 10 gennaio 2017, 9:56 m.

Due nuovi parchi giochi a Biella

Il Comune ha pubblicato i bandi di gara per un investimento di 250mila euro

BIELLA - Due nuovi parchi giochi in città. Il Comune di Biella ha pubblicato nei giorni scorsi i relativi bandi, per un importo complessivo superiore a 260mila euro. Le arre interessate dagli interventi sono quelle di via Carso-via Maggia e di via Valle d’Aosta. 
Il primo bando, le cui offerte dovranno giungere entro le ore 12 del 20 di gennaio, riguarda proprio la realizzazione di un nuovo parco giochi nell’area  compresa tra via Carso e via Maggia. L’importo complessivo messo a bando è pari a 181.564,35 euro, di cui 174.735,01 ammessi a ribasso e 6.829,34 non ammessi in quanto legati a oneri di sicurezza. Le offerte dovranno giungere, come detto, entro le 12 del 20 gennaio  all’indirizzo “Città  di  Biella  –  Ufficio  Protocollo,  via  Battistero,  4  -13900 Biella. 
Il secondo bando prevede invece la realizzazione di un nuovo parco giochi in via Valle d’Aosta. L’importo complessivo dell’appalto   (compresi   oneri per   la   sicurezza)  ammonta a 86.440,17 euro. L’importo  lavori  a  base  d’asta  soggetto  a  ribasso   (esclusi  oneri  per  la  sicurezza) ammonta a 84.043,80. Le offerte dovranno pervenire entro le 12 del  16 gennaio  all’indirizzo “Città  di  Biella  –  Ufficio  Protocollo,  via  Battistero,  4  -13900 Biella. Tutti e due i progetti sono stati curati direttamente dall’ufficio che si occupa di verde urbano. I documenti e i prezzi da applicare, da cui derivano le cifre dei bandi di gara, sono disponibili sul sito del Comune di Biella. 
Enzo Panelli

Articolo di: martedì, 10 gennaio 2017, 9:56 m.
YOUKATA'

Liste d’attesa, il piano per abbatterle

Liste d’attesa, il piano per abbatterle

Prende il via il piano per la riduzione delle liste d’attesa nella specialistica ambulatoriale. Un tema assai sentito da tutti i cittadini. Lunedì mattina la giunta regionale ha approvato la delibera presentata dall’assessore alla sanità Antonio Saitta, con cui si fissano gli interventi che saranno intrapresi da Regione e aziende sanitarie: revisione delle agende di(...)

continua »

Altre notizie di questa categoria »

Migranti nell’ex Coggiola e a Magnano

Migranti nell’ex Coggiola e a Magnano

BIELLA - Si sono concluse ieri le operazioni di verifica delle offerte presentate in merito al bando per l’accoglienza in Provincia di Biella, per un totale di 875 posti destinati a chi chiede protezione internazionale. L’apposita commissione prefettizia ha individuato come ufficiali 985 posti, suddividendoli tra i vari operatori che hanno presentato le offerte. La cooperativa(...)

continua »

Altre notizie di questa categoria »

Ladri scatenati anche in macelleria

Ladri scatenati anche in macelleria

Oltre alle solite abitazioni, stavolta i ladri hanno preso di mira due attività commerciali creando un danno non da poco. Sono persino entrati in una macelleria dove, oltre ai soldi, hanno rubato anche un’impastatrice e un’affettatrice professionali di notevole valore. I ladri hanno scelto bene. Sono entrati, dopo aver forzato una porta sul retro, nel negozio “I(...)

continua »

Altre notizie di questa categoria »

Angelico senza avversari: è strapotere

Angelico senza avversari: è strapotere

Al Ponte Grande di Ferentino, l’unica grande è l’Angelico. Trascinata (neanche a dirlo) da Mike Hall, Biella ha reso piccoli i giganti amaranto che rispondono ai nomi di Bj Raymond, Angelo Gigli e Ivica Radic (in campo tutti insieme). Alla sirena è 63-72. A quattro gare dalla fine Tortona resta a -4 e perfino Virtus Bologna e Treviso, nell’altro girone,(...)

continua »

Altre notizie di questa categoria »

 
 
^ Top