Eco di Biella

Eco di Biella

Eco di Biella - L'Informazione è Indipendente!
Fondato nel 1947 / In edicola il lunedì, giovedì e sabato

Il giornale di Oggi

Sfoglia abbonati
venerdì, 21 luglio 2017
Articolo di: giovedì, 18 maggio 2017, 11:50 m.

Fuga sull’auto rubata che si ribalta

Ladri intercettati dai carabinieri a Cavaglià

Inseguimento all’americana con auto in fuga ribaltata in un fosso come conclusione, quello avvenuto ieri notte intorno all’una nelle strade attorno al Lago di Viverone. L’auto uscita di strada è una Volvo V50 risultata rubata domenica scorsa durante il furto in un’abitazione di Azeglio. A bordo c’erano almeno due persone che nonostante l’incidente sono riuscite a uscire dall’abitacolo e a scappare per i campi. Nel bagagliaio della vettura è stato trovato di tutto: il kit completo del perfetto scassinatore più parte di refurtiva. Sarebbero state inoltre trovate delle tracce che consentirebbero di risalire a uno degli occupanti. I carabinieri per ora non si sbilanciano. Segno che il caso potrebbe presto andare incontro ad una svolta decisiva.
E’ stata l’intuizione dei carabinieri di Cavaglià, impegnati in un posto di controllo all’una dell’altra notte lungo la Provinciale in direzione di Ivrea, a consentire di intercettare l’auto sospetta. I due occupanti, che in quel momento stavano provenendo da Piverone in direzione di Cavaglià, non appena hanno visto la pattuglia dei carabinieri con i lampeggianti accesi, si sono fermati e hanno effettuato un’inversione: una manovra che non è passata inosservata ai militari che si sono subito lanciati all’inseguimento. In un primo momento i fuggitivi hanno accennato ad accostare, hanno rallentato di colpo per poi premere sull’acceleratore e ripartire a tutta velocità. Pochi chilometri dopo, il conducente ha perso il controllo e la Volvo è sucita di strada e si è ribaltata. I due occupanti, sebbene in parte acciaccati, sono riusciti a uscire dall’abitacolo e a scappare. I carabinieri hanno fatto confluire tutte le pattuglie disponibili, anche dal comando di Ivrea. Ma dei due balordi non si è trovata per ora traccia.

V.Ca.

Articolo di: giovedì, 18 maggio 2017, 11:50 m.
YOUKATA'

Disastro in Valsessera: 5 anni e 4 mesi

Disastro in Valsessera: 5 anni e 4 mesi

BIELLA - Cinque anni e quattro mesi di reclusione (pena già scontata di un terzo per effetto della scelta del rito abbreviato) più il risarcimento del danno alle costituite parti civile - due sole sulle ben quindici individuate dalla piemme Mariaserena Iozzo - da liquidarsi in separato giudizio: è la condanna inflitta ieri mattina a Franco Machetto, che compirà 47(...)

continua »

Altre notizie di questa categoria »

Teatro Odeon, arriva il cinema in 3D

Teatro Odeon, arriva il cinema in 3D

BIELLA - L’annuncio renderà felici soprattutto gli appassionati cinefili di ultima generazione, ma non solo: «Tra fine estate e inizio autunno, al Teatro Odeon rinnoveremo la sala attrezzandola alla visione in 3D, con tecnologia di ultima generazione. Potremo così finalmente soddisfare le richieste che la sola Sala 2 del Mazzini in alcune occasioni non riusciva(...)

continua »

Altre notizie di questa categoria »

Protesta di 40 migranti: «Dateci i soldi che ci spettano»

Protesta di 40 migranti: «Dateci i soldi che ci spettano»

PORTULA - Da mesi, difficile dire quanti, non ricevono il contributo che per legge dovrebbe essere loro dovuto. Due euro e mezzo al giorno, da spendere per le loro esigenze personali. Ricariche telefoniche, un salto al bar. Quel che desiderano. Giorni e giorni in cui la cifra, quotidiamente quasi irrisoria, ha finito per moltiplicarsi sino a creare una somma tutt’altro che(...)

continua »

Altre notizie di questa categoria »

Eurotrend Biella, ufficiale l'arrivo di Tim Bowers

Eurotrend Biella, ufficiale l'arrivo di Tim Bowers

BIELLA - Eurotrend Pallacanestro Biella comunica di aver sottoscritto un contratto annuale con opzione sulla stagione 2018-19 con l'atleta Timothy Jermaine Bowers, guardia di 188 cm proveniente dall'Aurora Basket Jesi. Nato a Wis, Milwaukee (Stati Uniti), il 9 gennaio 1982, Tim esce nel 2004 dalla Mississippi State University con una media, registrata nell'ultima stagione, di 15 punti, 4(...)

continua »

Altre notizie di questa categoria »

 
 
^ Top