Eco di Biella

Eco di Biella

Eco di Biella - L'Informazione è Indipendente!
Fondato nel 1947 / In edicola il lunedì, giovedì e sabato

Il giornale di Oggi

Sfoglia abbonati
martedì, 17 gennaio 2017
Articolo di: venerdì, 18 novembre 2016, 6:47 p.

Il rapper Briga sabato a “Gli Orsi”

Incontro con i fans per autografi e selfie

BIELLA - Giovani appassionati di musica  e talent show in fermento per l’arrivo di domani al centro commerciale Gli Orsi, di Briga (foto), il cantautore  amato dai giovani che a partire dalle ore 17 incontrerà tutti i suoi fan per il firmacopie del suo ultimo disco “Talento”.

Il rapper romano è giunto al successo dopo aver partecipato alla quattordicesima edizione di “Amici”, il talent-show di Canale 5 più ambito d’Italia, che lo ha visto classificarsi secondo. Seguitissimo su tutti i canali social e non solo, sabato Briga sarà  a disposizione di tutti i suoi fan per scattare anche tanti selfie. Uscito lo scorso 7 ottobre in tutti i negozi di dischi e in tutti gli store digitali, il nuovo lavoro discografico di Briga si presenta come una vera e propria fusione di generi differenti, una combinazione travolgente di note musicali dal sapore tutto nuovo e che va oltre il rap e l’hip pop. Questa apertura rivoluzionaria è confermata dai numerosi duetti presenti nell’album e che il cantante ha registrato con tanti artisti della scena italiana: da Lorenzo Fragola a Mostro & Clementino, da Gianluca Grignani e Alessio Bernabei a Sercho e Gemello.

Stefano Pessina, direttore del centro commerciale Gli Orsi, commenta: «Siamo felici di ospitare un nuovo giovane artista e di poter regalare, in questo modo, un pomeriggio ricco di emozionanti momenti a tutti i nostri visitatori. Per il centro commerciale Gli Orsi, infatti, è molto importante non perdere di vista le esigenze e le priorità della comunità e allo stesso tempo essere presente anche nei momenti dedicati allo svago».

Articolo di: venerdì, 18 novembre 2016, 6:47 p.
YOUKATA'

Giovani studenti a lezioni di... educazione stradale

Giovani studenti a lezioni di... educazione stradale

Il progetto “In strada … educando”, elaborato dai Comuni di Candelo, Sandigliano, Benna e Villanova, appartenenti all’Istituto Comprensivo “Cesare Pavese” di Candelo-Sandigliano, in collaborazione con la Provincia di Biella, giunge al terzo anno di attività, coinvolgendo di più di 1000 alunni e interagendo con altri progetti di educazione(...)

continua »

Altre notizie di questa categoria »

Migranti, arrivi in calo rispetto al 2015

Migranti, arrivi in calo rispetto al 2015

BIELLA - La Prefettura di Biella traccia il bilancio del 2016 e, per il secondo anno consecutivo lo fa con un documento pubblico, rivolto ai cittadini, in cui si citano le varie attività, a partire da quelle relative al delicato tema dell’accoglienza e della presenza di stranieri nella nostra provincia. «A livello provinciale - si legge nel documento -, gli stranieri(...)

continua »

Altre notizie di questa categoria »

Uomo trovato morto sull’uscio di casa

Uomo trovato morto sull’uscio di casa

Lo ha trovato morto, sulla porta di casa, il vicino, che ha chiamato i carabinieri. Due comunità sono in lutto per la morte di Remo Prola, 80 anni, residente a Donato, ma domiciliato a Netro. Oltre ai militari sono intervenuti anche i medici del 118. Ogni tentativo di rianimare l’uomo si è però rivelato del tutto inutile: per lui non c’era ormai più(...)

continua »

Altre notizie di questa categoria »

Giro d'Italia, i programmi del comitato di tappa

Giro d'Italia, i programmi del comitato di tappa

BIELLA - Si è presentato ufficialmente giovedì 12 gennaio, in una conferenza stampa a palazzo Pella, ma è al lavoro già da qualche settimana il comitato di tappa della Castellania-Oropa, uno dei due appuntamenti biellesi del Giro d'Italia del centenario in programma sabato 20 maggio (il giorno dopo la corsa ripartirà da Valdengo). Presieduto(...)

continua »

Altre notizie di questa categoria »

 
 
^ Top