Eco di Biella

Eco di Biella

Eco di Biella - L'Informazione è Indipendente!
Fondato nel 1947 / In edicola il lunedì, giovedì e sabato

Il giornale di Oggi

Sfoglia abbonati
lunedì, 27 febbraio 2017
Articolo di: venerdì, 18 novembre 2016, 6:47 p.

Il rapper Briga sabato a “Gli Orsi”

Incontro con i fans per autografi e selfie

BIELLA - Giovani appassionati di musica  e talent show in fermento per l’arrivo di domani al centro commerciale Gli Orsi, di Briga (foto), il cantautore  amato dai giovani che a partire dalle ore 17 incontrerà tutti i suoi fan per il firmacopie del suo ultimo disco “Talento”.

Il rapper romano è giunto al successo dopo aver partecipato alla quattordicesima edizione di “Amici”, il talent-show di Canale 5 più ambito d’Italia, che lo ha visto classificarsi secondo. Seguitissimo su tutti i canali social e non solo, sabato Briga sarà  a disposizione di tutti i suoi fan per scattare anche tanti selfie. Uscito lo scorso 7 ottobre in tutti i negozi di dischi e in tutti gli store digitali, il nuovo lavoro discografico di Briga si presenta come una vera e propria fusione di generi differenti, una combinazione travolgente di note musicali dal sapore tutto nuovo e che va oltre il rap e l’hip pop. Questa apertura rivoluzionaria è confermata dai numerosi duetti presenti nell’album e che il cantante ha registrato con tanti artisti della scena italiana: da Lorenzo Fragola a Mostro & Clementino, da Gianluca Grignani e Alessio Bernabei a Sercho e Gemello.

Stefano Pessina, direttore del centro commerciale Gli Orsi, commenta: «Siamo felici di ospitare un nuovo giovane artista e di poter regalare, in questo modo, un pomeriggio ricco di emozionanti momenti a tutti i nostri visitatori. Per il centro commerciale Gli Orsi, infatti, è molto importante non perdere di vista le esigenze e le priorità della comunità e allo stesso tempo essere presente anche nei momenti dedicati allo svago».

Articolo di: venerdì, 18 novembre 2016, 6:47 p.
YOUKATA'

Debutta il 6 marzo la giunta nei quartieri

Debutta il 6 marzo la giunta nei quartieri

BIELLA - Si terrà a San Paolo la prima seduta della giunta comunale in un quartiere cittadino: da lunedì 6 marzo, giorno fissato per il debutto dell’iniziativa, l’esecutivo si riunirà periodicamente in una sede diversa da palazzo Oropa eleggendo come “palazzo di governo provvisorio” un luogo facilmente raggiungibile dagli abitanti(...)

continua »

Altre notizie di questa categoria »

L’Unione Montana vicina ai cittadini

L’Unione Montana vicina ai cittadini

ANDORNO MICCA - Il progetto di comunicazione prende il via nel 2017 con lo scopo di migliorare la relazione fra l’Unione Montana Valle Cervo La Bürsch ed il cittadino, attraverso l’introduzione di nuovi strumenti di informazione affiancati ad altri già esistenti ed in via di sviluppo. La comunicazione istituzionale, coordinata dall’assessore con delega(...)

continua »

Altre notizie di questa categoria »

Raffica di furti da Biella a Cerrione

Raffica di furti da Biella a Cerrione

I ladri tornano a colpire. A Biella, in un alloggio di via Rosmini, hanno rubato un computer portatile e oggetti d’oro. La stessa banda potrebbe aver colpito a Cerrione, dove sono stati trafugati degli orologi, a Gaglianico, denaro e un tablet e a candelo, dove, a  casa di un uomo e di quella del figlio sono spariti rispettivamente soldi e una telecamera. Indagano i carabinieri.

continua »

Altre notizie di questa categoria »

«Battere Tortona per giocare playoff più competitivi»

«Battere Tortona per giocare playoff più competitivi»

BIELLA - Messi al cospetto della macchina della verità a settembre, nemmeno i giocatori dell’Angelico, che non da oggi sono i primi a crederci, avrebbero confermato di ritenere possibile che a fine febbraio avrebbero giocato un derby al Forum con in palio i due punti che ammazzerebbero la corsa al primato nel girone Ovest. Se l’Angelico domenica, alle 18,(...)

continua »

Altre notizie di questa categoria »

 
 
^ Top