Eco di Biella

Eco di Biella

Eco di Biella - L'Informazione è Indipendente!
Fondato nel 1947 / In edicola il lunedì, giovedì e sabato

Il giornale di Oggi

Sfoglia abbonati
martedì, 26 settembre 2017
Articolo di: venerdì, 18 novembre 2016, 6:47 p.

Il rapper Briga sabato a “Gli Orsi”

Incontro con i fans per autografi e selfie

BIELLA - Giovani appassionati di musica  e talent show in fermento per l’arrivo di domani al centro commerciale Gli Orsi, di Briga (foto), il cantautore  amato dai giovani che a partire dalle ore 17 incontrerà tutti i suoi fan per il firmacopie del suo ultimo disco “Talento”.

Il rapper romano è giunto al successo dopo aver partecipato alla quattordicesima edizione di “Amici”, il talent-show di Canale 5 più ambito d’Italia, che lo ha visto classificarsi secondo. Seguitissimo su tutti i canali social e non solo, sabato Briga sarà  a disposizione di tutti i suoi fan per scattare anche tanti selfie. Uscito lo scorso 7 ottobre in tutti i negozi di dischi e in tutti gli store digitali, il nuovo lavoro discografico di Briga si presenta come una vera e propria fusione di generi differenti, una combinazione travolgente di note musicali dal sapore tutto nuovo e che va oltre il rap e l’hip pop. Questa apertura rivoluzionaria è confermata dai numerosi duetti presenti nell’album e che il cantante ha registrato con tanti artisti della scena italiana: da Lorenzo Fragola a Mostro & Clementino, da Gianluca Grignani e Alessio Bernabei a Sercho e Gemello.

Stefano Pessina, direttore del centro commerciale Gli Orsi, commenta: «Siamo felici di ospitare un nuovo giovane artista e di poter regalare, in questo modo, un pomeriggio ricco di emozionanti momenti a tutti i nostri visitatori. Per il centro commerciale Gli Orsi, infatti, è molto importante non perdere di vista le esigenze e le priorità della comunità e allo stesso tempo essere presente anche nei momenti dedicati allo svago».

Articolo di: venerdì, 18 novembre 2016, 6:47 p.
YOUKATA'

A Biella una settimana di eventi contro le barriere architettoniche

A Biella una settimana di eventi contro le barriere architettoniche

BIELLA - Iniziano oggi gli eventi organizzati in città in occasione della giornata nazionale per l'abbattimento delle barriere architettoniche, che ricorre domenica 1 ottobre. Le iniziative sono frutto della collaborazione tra assessorati all'istruzione e cultura, edilizia pubblica e parchi e giardini, Ufficio scolastico provinciale e Commissione Barriere. Lo slogan della giornata(...)

continua »

Altre notizie di questa categoria »

E la Pedemontina va: Chiamparino conferma 120 milioni

E la Pedemontina va: Chiamparino conferma 120 milioni

L’annuncio è arrivato durante la cena di autofinanziamento del Partito Democratico di venerdì scorso (nella foto), direttamente dal Governatore del Piemonte, Sergio Chiamparino. I soldi per la parte regionale (120 milioni di euro) della Pedemontina, il collegamento da Masserano a Ghemme, ci sono e verranno presto stanziati. Così il Biellese avrà il suo(...)

continua »

Altre notizie di questa categoria »

Incendio sul monte Cucco

Incendio sul monte Cucco

Una squadra del Corpo Antincendi boschivi sta intervenendo, con quattro volontari, sul monte Cucco nel comune di Biella, per un incendio di sterpaglie. "L'intervento - fanno sapere gli uomini del Corpo Aib - è particolarmente difficoltoso a causa della presenza di rocce".

continua »

Altre notizie di questa categoria »

Una Biellese che può correre in testa

Una Biellese che può correre in testa

BIELLA - E’ della Biellese il primo big match di Eccellenza: i bianconeri hanno battuto il Verbania con un secco 3 a 0 (gol al 16' di Scavetta, al 37' e 48' Latta), maturato tutto nel secondo tempo, e si sono messi sulle tracce della capolista Arona che tira il gruppo con un solo punto di vantaggio. L’onore delle armi va comunque dato alla squadra ospite, di gran lunga la(...)

continua »

Altre notizie di questa categoria »

 
 
^ Top