Eco di Biella

Eco di Biella

Eco di Biella - L'Informazione è Indipendente!
Fondato nel 1947 / In edicola il lunedì, giovedì e sabato

Il giornale di Oggi

Sfoglia abbonati
giovedì, 23 novembre 2017
Articolo di: venerdì, 18 novembre 2016, 6:47 p.

Il rapper Briga sabato a “Gli Orsi”

Incontro con i fans per autografi e selfie

BIELLA - Giovani appassionati di musica  e talent show in fermento per l’arrivo di domani al centro commerciale Gli Orsi, di Briga (foto), il cantautore  amato dai giovani che a partire dalle ore 17 incontrerà tutti i suoi fan per il firmacopie del suo ultimo disco “Talento”.

Il rapper romano è giunto al successo dopo aver partecipato alla quattordicesima edizione di “Amici”, il talent-show di Canale 5 più ambito d’Italia, che lo ha visto classificarsi secondo. Seguitissimo su tutti i canali social e non solo, sabato Briga sarà  a disposizione di tutti i suoi fan per scattare anche tanti selfie. Uscito lo scorso 7 ottobre in tutti i negozi di dischi e in tutti gli store digitali, il nuovo lavoro discografico di Briga si presenta come una vera e propria fusione di generi differenti, una combinazione travolgente di note musicali dal sapore tutto nuovo e che va oltre il rap e l’hip pop. Questa apertura rivoluzionaria è confermata dai numerosi duetti presenti nell’album e che il cantante ha registrato con tanti artisti della scena italiana: da Lorenzo Fragola a Mostro & Clementino, da Gianluca Grignani e Alessio Bernabei a Sercho e Gemello.

Stefano Pessina, direttore del centro commerciale Gli Orsi, commenta: «Siamo felici di ospitare un nuovo giovane artista e di poter regalare, in questo modo, un pomeriggio ricco di emozionanti momenti a tutti i nostri visitatori. Per il centro commerciale Gli Orsi, infatti, è molto importante non perdere di vista le esigenze e le priorità della comunità e allo stesso tempo essere presente anche nei momenti dedicati allo svago».

Articolo di: venerdì, 18 novembre 2016, 6:47 p.
YOUKATA'

Un ospedale più verde grazie ai volontari

Un ospedale più verde grazie ai volontari

BIELLA - Unisce solidarietà, volontà di fare e passione per il bello. È il progetto “Aree verdi per l’Ospedale di Biella” presentato ieri mattina in un incontro a cui ha partecipato anche l’assessore regionale alla sanità Antonio Saitta.  Una iniziativa che ha portato nell’arco di questi mesi l’area antistante il(...)

continua »

Altre notizie di questa categoria »

«Nel Quadrante è emergenza discariche»

«Nel Quadrante è emergenza discariche»

CAVAGLIÀ - «L’annunciata chiusura della discarica di Barengo e l’impossibilità di potenziare, per ora, il polo di Cavaglià preoccupano i rappresentanti degli enti preposti alla raccolta, al trattamento e allo smaltimento dei rifiuti nel quadrante nord della regione. La situazione assumerà presto i connotati dell’emergenza, anche in relazione al fatto che il(...)

continua »

Altre notizie di questa categoria »

Picchiavano i bimbi: arrestate tre maestre

Picchiavano i bimbi: arrestate tre maestre

Stamattina la Polizia di Stato di Vercelli ha portato a termine un’altra brillante operazione, denominata "tutti giù per terra", eseguendo tre ordinanze applicative della misura cautelare degli arresti domiciliari a carico di tre maestre, di una Scuola per l’Infanzia di Vercelli, per il reato di maltrattamenti. L’attività investigativa, svolta dalla(...)

continua »

Altre notizie di questa categoria »

Basket, Eurotrend conquista Agrigento: è seconda

Basket, Eurotrend conquista Agrigento: è seconda

Tre partite in sette giorni, complice un anticipo che la farà riposare domenica: l’Eurotrend fa filotto e vince anche ad Agrigento (74-82), dominando per tre quarti, sentendo la fatica nell’ultimo quarto, in cui Ferguson (30) ha tenuto a bada la rimonta siciliana. Nel calcio, altro pareggio de La Biellese.  Leggi tutto lo sport sull'Eco di Biella in edicola (...)

continua »

Altre notizie di questa categoria »

 
 
^ Top