Eco di Biella

Eco di Biella

Eco di Biella - L'Informazione è Indipendente!
Fondato nel 1947 / In edicola il lunedì, giovedì e sabato

Il giornale di Oggi

Sfoglia abbonati
martedì, 22 agosto 2017
Articolo di: mercoledì, 09 agosto 2017, 9:32 m.

Impianti sportivi, ecco 50mila euro

Il riparto effettuato tra sette società

BIELLA - Ammonta a 50mila euro il contributo che il Comune di Biella andrà ad elargire alle società sportive cittadina per la gestione degli impianti sportivi comunali nel secondo semestre di quest’anno. E’ stato deciso da apposita determinazione di spesa firmata dal dirigente Graziano Patergnani nei giorni scorsi.
Nello specifico la cifra complessiva è di 49.773,51 euro Iva compresa. L’Asd Virstus Biella per il secondo semestre percepirà 3.960 euro portando pertanto a 10.980 euro il contributo per la gestione del Palasarselli a Chiavazza. Per quanto riguarda l'associazione calcio femminile Biellese il corrispettivo di gestione del secondo semestre è fissato in 4.880 euro per il campo da calcio di Cossila San Giovanni. C’è poi la Polisportiva Fulgor Cossila che per lo stesso periodo percepirà 10mila euro per il campo da calcio di via Santa Barbara, quello degli orsi. All’Apd Chiavazzese ‘75 andranno invece 6.350 euro per la gestione del campo di viale Venezia. C’è poi il Circolo Tennis Biella che per il secondo semestre del 2017 otterrà 12.180,18 euro per il circolo tennis di via Liguria. Si passa poi all’Apd Fulgor Cossila San Grado che avrà a disposizione 4.720 euro per il campo da calcio di Cossila San Grato, sempre per il secondo semestre del 2017. Al Biella Rugby, infine, spettano 8.133,33 euro per l’area sportiva di via Piacenza.
Lo stadio Pozzo La Marmora, invece, rimane comunale visto che non è stato individuato ancora nessun gestore. Se ne riparlerà più avanti. Per il momento viene curato direttamente dal Comune che lo mette a disposizione delle varie realtà sportive che ne necessitano a fronte di un corrispettivo.

Enzo Panelli 

Articolo di: mercoledì, 09 agosto 2017, 9:32 m.
YOUKATA'

Asfaltature, si riparte da vicolo Galeazzo

Asfaltature, si riparte da vicolo Galeazzo

BIELLA - Riprende dopo la breve pausa a cavallo di Ferragosto la serie di asfaltature estive in città. Il prossimo cantiere sarà in vicolo Galeazzo, la strada a senso unico che scende da via Dante Alighieri fino alla scuola elementare De Amicis. I lavori cominceranno lunedì 28 agosto e termineranno entro le 18 di venerdì 1 settembre. In questo lasso di tempo(...)

continua »

Altre notizie di questa categoria »

Domenica si celebra l'anniversario dell'incoronazione della Madonna di Oropa

Domenica si celebra l'anniversario dell'incoronazione della Madonna di Oropa

BIELLA - Si celebreranno domenica 27 agosto l'annuale ricorrenza di patronato della città di Biella e l'anniversario dell'incoronazione della Madonna di Oropa. L'appuntamento al santuario è alle 9 con il ricevimento presso il Padiglione Reale. Seguiranno alle 9,30 l'annuale rievocazione della chiusura e apertura dei cancelli, alle 10 la processione e solenne celebrazione(...)

continua »

Altre notizie di questa categoria »

Domani i funerali di 24enne annegata

Domani i funerali di 24enne annegata

Malore fatale a Ventimiglia per Giulia Gastaldi 24 anni di Biella mentre si trovava in mare ad una decina di metri dalla riva. Soccorsa dal fidanzato e da un bagnino, è stata ricoverata all'ospedale di Bordighera ma per lei non c'è stato nulla da fare. I funerali si terranno domani, 16 agosto, a Biella nella chiesa di San Filippo alle ore 15,30.

continua »

Altre notizie di questa categoria »

Basket, al Forum il #BiellaFamily Day

Basket, al Forum il #BiellaFamily Day

BIELLA - E' in programma domani, martedì 22 agosto, il #BiellaFamily Day, una giornata intera che l'Eurotrend dedica ai suoi tifosi. Al Forum l'iniziativa si svilupperà in due distinti momenti. Nella prima parte, al mattino, al termine della seduta di allenamento della squadra, coach Michele Carrea e il general manager Marco Sambugaro presenteranno il nuovo roster e il(...)

continua »

Altre notizie di questa categoria »

 
 
^ Top