Eco di Biella

Eco di Biella

Eco di Biella - L'Informazione è Indipendente!
Fondato nel 1947 / In edicola il lunedì e giovedì

Il giornale di Oggi

Sfoglia abbonati
lunedì, 19 febbraio 2018
Articolo di: giovedì, 07 settembre 2017, 10:10 m.

Muore di crepacuore la nonna di Erika

Dal giorno del delitto non si era più ripresa

ANDORNO MICCA - E’ morta di crepacuore. Non è riuscita a sopportare il pesante stress emotivo legato alla perdita della sua dolce nipote che tanto amava. Da quel sabato mattina di giugno, quando, provata dalla stanchezza e dal dolore per una tragedia così grande, si era chinata per baciare l’urna circondata dai fiori con le ceneri di sua nipote, uccisa a coltellate dal compagno in una villetta di San Teodoro in Sardegna, non si era più ripresa. Luciana Coppa, vedova Suman, 88 anni, nonna materna di Erika Preti, assassinata a 27 anni, è morta a nemmeno tre mesi di distanza da quella perdita che le aveva spezzato il cuore. Da quel giorno, la profonda angoscia non se n’era più andata nonostante fosse in ogni momento circondata dall’affetto dei suoi cari, delle figlie e degli altri nipoti. Il suo cuore non ha più retto.
L’addio alla nonna di Erika è stato previsto per domani alle 10 e 30 nella chiesa parrocchiale di San Lorenzo ad Andorno Micca. Dopo la messa, il corteo funebre proseguirà in auto per il cimitero di Tollegno dove la salma verrà sepolta nella tomba di famiglia. Stasera alle 18 e 30, nella stessa chiesa, verrà recitato il Santo Rosario.

Valter Caneparo

Leggi di più sull'Eco di Biella in edicola 

Articolo di: giovedì, 07 settembre 2017, 10:10 m.

Processato due volte per lo stesso reato

Processato due volte per lo stesso reato

Il reato di cui si era macchiato era senz’altro tra i più disonorevoli nell’immaginario collettivo, quello di atti persecutori, meglio noto come stalking. Non poteva però essere processato due volte per lo stesso reato. Il giudice, Paola Rava, ha alla fine accolto la tesi del difensore, avvocato Andrea Conz, e ha disposto nei confronti dell’imputato il non(...)

continua »

Altre notizie di questa categoria »

Fotoclub: in arrivo il corso da sette lezioni

Fotoclub: in arrivo il corso da sette lezioni

Giovedì 1° marzo  prenderà il via il 26° corso di Fotografia organizzato dal Fotoclub Biella e certificato FIAF, che si articolerà in 7 lezioni teoriche, 4 workshops e 2 due serate dedicate alla visualizzazione delle immagini acquisite.  Il corso proposto dal Fotoclub risulta sia un ottimo punto di partenza per affacciarsi sul mondo della fotografia(...)

continua »

Altre notizie di questa categoria »

Dopo il premio Attila, lavori al via a Vigliano

Dopo il premio Attila, lavori al via a Vigliano

VIGLIANO BIELLESE -  Sono iniziati i lavori per sistemare l’area lungo la via Milano dove il Comune ha deciso di togliere i pini marittimi, scatenando  la reazione di Legambiente  che ha assegnato al Comune il “Premio Attila”.  Radici invadenti. Gli alberi, nel tempo, con le loro radici avevano alterato notevolmente il sedime stradale, sollevandolo(...)

continua »

Altre notizie di questa categoria »

 
 
^ Top