Eco di Biella

Eco di Biella

Eco di Biella - L'Informazione è Indipendente!
Fondato nel 1947 / In edicola il lunedì, giovedì e sabato

Il giornale di Oggi

Sfoglia abbonati
domenica, 17 dicembre 2017
Articolo di: sabato, 07 ottobre 2017, 1:46 p.

Va dai parenti in Calabria e scompare

Non si sa più nulla del ragazzo e della zia ormai da 13 giorni

Si è occupata nell’ultima puntata anche della scomparsa ormai da tredici giorni di un diciottenne di Biella e della zia di Lamezia Terme, in provincia di Catanzaro, la nota trasmissione di Rai Tre “Chi l’ha visto?”. Davide Cerra, 18 anni, che in Calabria si era recato con il padre il 26 luglio scorso con l’intenzione di trascorrere un periodo di vacanza con i parenti e di trovare nel frattempo un’occupazione, è scomparso il 26 settembre scorso. Era con la zia, Tanja Cerra, 48 anni. Stando a quanto ha raccontato in trasmissione il marito e zio degli scomparsi, la moglie e il nipote sono usciti di casa il 23 settembre intorno alle 14 e 30 con l’intenzione di fare visita agli anziani suoceri che vivono a poca distanza dall’abitazione. Solo che in quella casa non sono mai arrivati. Entrambi avevano dietro il cellulare, ma da quel giorno risultano entrambi spenti. Diversa la situazione del ragazzo, il quale - stando sempre al raccontato fatto dallo zio nel corso della trasmissione condotta da Federica Sciarelli - avrebbe preso con sé non solo il cellulare ma persino tutti i suoi vestiti. Da quel giorno su zia e nipote è sceso uno spesso velo di silenzio. Di loro non si sa più nulla, sono letteralmente volatilizzati. I carabinieri sono stati già informati della scomparsa e stanno indagando.

Leggi di più sull'Eco di Biella in edicola

Articolo di: sabato, 07 ottobre 2017, 1:46 p.

La truffa del vino riesce ancora una volta

La truffa del vino riesce ancora una volta

BIELLA - E’ sempre lui, la descrizione corrisponde. Il truffatore delle bottiglie di vino che si fa pagare fior di quattrini per scatole vuote oppure bottiglie di acqua sporca o vino scadente, è un uomo sulla cinquantina o poco più, capelli scuri brizzolati, alto, di corporatura robusta e con l’accento piemontese. Non è una brava persona come potrebbe(...)

continua »

Altre notizie di questa categoria »

Il Biellese culturale è dinamico, ma privo di coordinamento

Il Biellese culturale è dinamico, ma privo di coordinamento

Alcuni appuntamenti culturali di questi ultimi giorni inducono a riflettere sullo stato dell’arte di una realtà, quella culturale biellese, che si presenta attiva, ma disomogenea e disorganica. La situazione odierna è senza dubbio dinamica e stimolante, ma ancora vistosamente penalizzata dall’assenza di un coordinamento strutturale e di una regia territoriale.(...)

continua »

Altre notizie di questa categoria »

180 tonnellate di sale contro il ghiaccio

180 tonnellate di sale contro il ghiaccio

BIELLA - La neve e il gelo sono arrivati anche a Biella e provincia e l'Amministrazione comunale non si è fatta trovare impreparata.  Il piano è scattato in anticipo rispetto all'arrivo della perturbazione per pre-trattare le strade con il sale. Dalle prime ore del mattino di lunedì gli spargisale hanno continuato a percorrere la città, aiutati a partire(...)

continua »

Altre notizie di questa categoria »

Gli auguri sportivi alla Domus

Gli auguri sportivi alla Domus

SAGLIANO MICCA - Sarà, come tutti gli anni, una grande festa quella di domani pomeriggio alla Domus Laetitiae di Sagliano Micca, dove andrà in scena la tradizionale kermesse legata agli auguri sportivi. E gli organizzatori, anche quest’anno, sono riusciti a piazzare un vero e proprio colpo da maestri. Sarà infatti presente Giulia Quintavalle (nella foto),(...)

continua »

Altre notizie di questa categoria »

 
 
^ Top